sabato 15 novembre 2008

Mina - PIÙ DI COSÌ

(G.P. Felisatti - A. Salerno)

Tu con la faccia dura e senza sogni
Sulla mia pelle sai lasciare i segni
Sulle ferite poi ci metti il sale
Io non capisco questo strano amore


Ma dovrei fare esattamente come
Fa un cane buono con il suo padrone
Contro di te che sai tenere banco
Coprire con gli stracci un cuore stanco

Più di così, non so più cosa dare
Più di così, che cosa fa più male?
Perderti adesso e non vederti più
Ricominciare come lo vuoi tu

Più di così mi chiedi e mi pretendi
Più di così mi stringi e poi mi stendi
E a denti stretti io ti dico sì
Perché ti amo

Perché non trovo mai una via d’uscita?
Perché mi dico sempre che è finita?
E poi mi trovo chiusa in un bicchiere
Dove tu puoi tranquillamente bere

Più di così che cosa vuoi che faccia?
Più di così non apro le mie braccia
Ma dove vuoi che vada senza te?
Tutto daccapo e il resto va da sé

Nessun commento: