domenica 2 novembre 2008

Face your Edgar

























Passato Halloween, spero di essere preso sul serio, nel momento in cui sono qui a comunicare che sto pensando di cambiare un po' il mio look.
Qualcuno s'è già accorto che sul ritratto accanto al profilo, da qualche giorno, è apparso un pizzetto. Coltivato per scommessa (anche se in verità vi dico che in passato l'avevo già portato, riscuotendo anche un certo successo - modestamente...), l'intenzione era quello di tagliarlo prima di presentarmi al concerto di Carmen.
Tuttavia... potrei anche ripensarci. Oppure scegliere un altro dei look alternativi di cui sopra.
Preferenze, suggerimenti...?

6 commenti:

Asa_Ashel ha detto...

Hmm...
il pizzetto curato ha sempre un suo fascino, poi se hai anche gli zigomi scavati e la bocca carnosa allora è il top.
Sorvolo sul fatto che sia biondo altrimenti rischio di essere bannato per oscenità .
Che dire degli altri : la testa blu l'ho provata quando ho fatto il platino e mi stava da dio , non so però se rende allo stesso modo su di te , la barba incolta mi fa troppo buzzurro , lo stile boccolo selvaggio dipende dalla qualità del capello e sull'ultimo look che dire , potrebbe essere quello giusto ...hahaha

Edgar ha detto...

Bocca carnosa sì, ma zigomi scavati no, purtroppo... I boccoli me li facevano portare già da bimbo: sembravo LadyOscar, niente male.
Com'è la storia delle oscenità? Ti assicuro che qui in casa mia non si operano censure.

Anonimo ha detto...

Secondo me staresti benissimo con il look rasato, gli occhiali e la barba di due giorni; terza foto, per capirci.
A mio gusto personale farei pazzie per vederti coi capelli blu ( ma anche per vedere Asa Ashel, of course) ma non so se è un look che ti si confà. Andiamo sul sicuro, dai: terza foto.

Edgar ha detto...

Ah Gan... Ma non sarà che mi scrivi così perché a te piace l'uomo-uomo (tipo Guardiola, per intenderci)...?

Anonimo ha detto...

Edgar, non ho manie o fissazioni estetiche: a me piace tutto quello che è bello, grazioso, attraente, piacevole, espressivo, autentico, personale, affascinante, seducente.
Poiché ti immagino con il viso tondeggiante e poiché ci hai detto di avere le labbra carnose, ritengo che il look della terza foto sia quello in grado di valorizzarti maggiormente. Dai, prova, così per curiosità: poi ci fai sapere!

Edgar ha detto...

...ti farò sapere, stanne certo! :)