lunedì 3 novembre 2008

L'ultima preghiera: A rogo, strega eretica

Qualche giorno fa, il Vaticano ha fatto sapere che intende sottoporre i seminaristi ad alcuni test psicologici per capire chi tra loro sia omosessuale e quindi vietare a questi l'accesso al sacerdozio. Fin qui: chi se ne frega. Nel senso che, da una mandria di ipocriti, non ci si può attendere altro che ipocrisie.
In sostituzione dell'Eminence di littizzettiana memoria, che ormai s'è pensionato, ma di cui molti giornalisti sentono evidentemente una morbosa nostalgia -mancherà loro lo spunto per riempire un paio di trafiletti qua e là?- il giorno appresso, il CorSera ha chiesto un'opinione a questa gallina vecchia sulla sinistra, che, se fossi un gentiluomo, dovrei identificare come l'onorevole Paola Binetti.
Suddetta stronza appoggia in pieno la decisione vaticana -dubitavasi?- ricordando a tutti -come se fosse una cosa che qualcuno possa o voglia scordare- come la Chiesa abbia vissuto nel recentissimo passato il dramma dei preti pedofili, pertanto ha ragione a correre ai ripari...
...
...
...
Sbaglio o questa grandissima puttana, in pratica, ha equiparato l'omosessualità alla pedofilia? E di conseguenza, mi ha dato del pedofilo...?
Le cose sono due. O è in buona fede, crede in quello che dice, ed allora è semplicemente una cretina di un'ignoranza abissale... Oppure, come mi vien da pensare, cerca di cogliere due piccioni con una fava, scaricando addosso a questa mia razza immonda fustigata da Dio già ai tempi di Sodoma e Gomorra, anche la colpa della deriva immorale della Chiesa cattolica. Cioè, se la Chiesa è malata, ad infettarla sono stati i finocchi.
Ma vaffanculo...
Devo sprecare due righe per far presente che la pedofilia è un crimine, che purtroppo viene commesso da una minoranza di persone psicologicamente disturbate, che possono essere tanto omo quanto eterosessuali...? Che la pedofilia dall'interno della Chiesa non si sradica vietando ai gay il sacerdozio? E che un gay può affrontare il voto di castità come lo affronta un etero...?
P.S. Queste e queste le fonti e qui gli aggiornamenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le cose più allucinanti le ha dette oggi:
"“Ho spiegato che tendenze gay fortemente radicate possono portare alla pedofilia. Si può dire? O è omofobia? Voglio avere il diritto di parlare e di pensare. Attendo con ansia la decisione della commissione martedì. Facciamo chiarezza una volta per tutte: se esprimere il proprio pensiero è reato di omofobia o se invece nel Pd si tende a perseguire il reato di opinione”.
Vomitevoli farneticazioni. Ora si attacca alla libertà d'opinione, cerca di reagire così a quanti ne hanno chiesto la testa. Come se la libertà d'opinione autorizzasse a dire cose PROFONDAMENTE SBAGLIATE, VERGOGNOSAMENTE INSULTANTI E PERICOLOSAMENTE PRODROME DELL'ODIO E DELL'INTOLLERANZA.

Edgar ha detto...

"Prodrome"...? Gan, ti adoro.
Sì è vergognoso: sono anni che sostengo che la libertà d'opinione non è un diritto da concedere a tutti come costasse niente...

Anonimo ha detto...

Ed, scusami per la parolaccia. Ma quando mi fanno incazzare non ragiono più. A proposito, hai visto com'è finita la vicenda? A tarallucci e vino. Walterloo che dice "la binetta sbaglia, ma nel nostro GRAAAANDE partito non esiste il reato d'opinione, quindi anche se sbaglia dica un po' quel che le pare". E della immabattaglia, ne volemo parlà?
DOLOREFISICOOOOOO!!!!

Edgar ha detto...

Ho letto adesso gli aggiornamenti della cosa. Avevo inteso che la strega dovesse essere "processata" oggi dai vertici, ma in effetti hanno mandato tutto in vacca. Eh sì, un GRANDE partito. Anche se a me pare proprio un GRANDE baraccone...
Ho letto anche la lettera aperta della Battaglia: http://www.digayproject.org/Rubriche/Il-blog-di-Imma/lettera_aperta.php?c=1567&m=71&l=it e non concordo: IO LA VOGLIO AL ROGO

Edgar ha detto...

Tra l'altro, ho letto anche le dichiarazioni dell'Emerito Cossiga che, trovando incompatibili quelle della Binetti con l'appartenenza al PD, le dà comunque ragione, dato che la comosce come una "scienziata onesta"...
... ... ... ... ... ... emerito coglione