sabato 22 novembre 2008

Dicono che la crema faccia bene alla pelle

Da quando sono al mondo, questo periodo dell'anno si rivela per me ansiogeno. No no, non lo vivo bene, nonostante tutti i buonissimi propositi che ad ogni compleanno puntualmente rinnovo.
Mancano ancora otto giorni, e li sto vivendo in un limbo di attesa.
Il punto è tutto qui: chi si scorderà questa volta di farmi gli auguri? chi ed in quale modo mi rovinerà la festa?
Perché c'è sempre qualcuno che ci riesce benissimo, sempre! E la rosa dei candidati negli ultimi dodici mesi s'è molto ampliata...
Ed io qui, ad aspettare la prossima torta in faccia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora fai come il Bianconiglio, e celebra la festa di Non Compleanno, così nessuno riuscirà a rovinartela.
Scherzi a parte, chi e come lo fa, di solito? Che sono curioso.

Edgar ha detto...

...avrei un "gustoso" aneddoto da raccontare su un compleanno passato...prometto che lo racconterò in una di queste fredde e buie serate invernali, magari un giorno in cui l'autoironia mi sarà amica...

Anonimo ha detto...

Come ha detto il premier a proposito di Pecoraro Scanio, sono tutto orecchie! (in attesa del racconto )

Asa_Ashel ha detto...

Io ho il problema contrario, ho smesso di tenere il conto e faccio di tutto perchè l'evento passi il più possibile sotto tono .
Poi c'è sempre il Giuda Iscariota che fa la spia (leggi mamma) e qualche amica con la rara facoltà di ricordare gli eventi altrui , così di solito stacco il telefono e prendo un giorno di vacanza .
Mi faccio sempre molto benvolere ...

Edgar ha detto...

...io son troppo curioso per staccare il telefono: devo sapere chi si ricorda e chi si scorda...

Anonimo ha detto...

E' vero, la festa del non compelanno... comunque io sono un rovina feste... pensa sono così rovinafeste che non riesco a non rovinare nemmeno la mia.
Passa anche tu dall'altra parte della siepe... diventa anche tu un rovinafeste con la R maiuscola... tutte le paure per il tuo compleanno scompariranno... nessuno saprà rovinare la tua festa meglio di te stesso.
Divertimento assicurato.

Edgar ha detto...

...pensandoci, potrei già meritarmi ad honorem una specializzazione come rovinatorte e rovinatovaglie...