martedì 29 luglio 2008

Mr. Mignolo



Come promesso, stasera chiudo il cerchio e concludo la carrellata sugli uomini che ogni tanto ancora risvegliano il mio sopitissimo ormone - eh sì, credo che ormai me ne sia rimasto vivo giusto uno, single anche lui, povero ormoncino...
L'ultimo è il volto (ed il corpo) meno noto della cinquina.
Raphael Laus, ventottenne modello brasiliano, in realtà è il più antico dei miei subbugli ormonali: il servizio fotografico da cui sono tratti questi scatti risale al 2002, commissionato da un portale sudamericano che ancora oggi ha una sezione dedicata a giovani ed aitanti modelli in cerca di visibilità. Devo essere sincero e dire che gli ultimi modelli online non mi fanno né caldo né freddo, a differenza del bel surfista Raphael, che invece popola le mie fantasie da anni, fin da quando avevo libero accesso alla Rete in ufficio.
Il resto del servizio fotografico, più qualche altra foto e qualche notizia biografica, sul sito ufficiale di Raphael.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh che bel figliuolo! tu sarai mica bello come lui?? :-)
e se lo incontri fra i boschi insieme a Peter di Haidi che gli fai???...si può sempre andare a raccogliere fragoline di bosco, giusto??

Anonimo ha detto...

Quando andiamo tutti insieme nel bosco?
viva la mano di Edgar!
Baci a tutti e due!
Aragorn

Edgar ha detto...

...mi piacerebbe essere bello almeno la metà, Ale...anzi, mi basterebbe avere un naso bello dritto come il suo...
...stasera son veramente cotto: ho proprio bisogno di un ritiro in montagna, ma mi tocca pazientare ancora tre settimane...
bbb (che sta x "baci baci baci")