domenica 6 luglio 2008

Cheese... ne facciamo un'altra...?

Per la serie "Io all'oroscopo non ci credo... tanto ho Saturno contrario...", curiosando qui e là, mi sono imbattuto in questo simpatico "Test Erotico". Sottolineando che non ho rilevato alcuna traccia di erotismo, né nel test, né nel risultato del suddetto, rendo pubblico il profilo... perché io personalmente non avrei saputo esprimermi meglio.
Tipo 21:
Vi entusiasmate molto per l’aspetto esteriore dell’altro, ma tentate invece di allontanare i sentimenti perché siete rimasti molto segnati da spiacevoli esperienze in passato. La vostra delusione, l’insicurezza che dimostrate di avere nelle relazioni di coppia è causata anche dalla tendenza all’idealizzazione e ora avete poca fiducia sulla possibilità di trovare un partner che risponda alle vostre aspettative.
...che poi l'oroscopo non c'entrava nulla...

Nessun commento: