venerdì 2 gennaio 2009

Promesse (non ancora) "sfrante"

Finire a letto con Maya non era esattamente il modo in cui speravo di cominciare l'Anno Nuovo.
Ma avrei dovuto metterlo in conto quando abbiamo deciso di trascorrere insieme San Silvestro, in una piccola e selezionata compagnia, nella sua casa dispersa nelle campagne veronesi, con tutti i meteorologi che promettevano neve per Capodanno.
La prima promessa del 2009 è stata mantenuta: neve. Tanta neve.
E preoccupata per me -ed io preoccupato più di lei all'idea di un secondo Capodanno con il ghiaccio e con il botto- Maya mi ha chiesto di restare a dormire da lei.
Vabbè, speriamo non sia di cattivo auspicio e che io possa trascorrere qualche notte anche nel letto di un amico. E magari senza addormentarmi, sia ben inteso.
Le stelle ed il mio nuovo astrologo di fiducia, infatti, mi assicurano che, con Saturno non più contrario, questo è l'anno buono per mettere fine al mio status quo. Ottime probabilità che il predestinato possa essere un Leone. Se qualcuno nato tra luglio ed agosto volesse fare un'opera di bene quest'anno, si faccia avanti.
P.S. Nell'immagine, l'attrice Brittany Snow: il destino, lei l'ha trovato nel cognome.

4 commenti:

Gan ha detto...

Beh, Tom Ford ( e scusatemi se è poco) ha detto che tutti gli etero dovrebbe dormire con un gay almeno una volta nella vita; credo valga anche il contrario, no?
Da noi c'è la credenza secondo cui il tuo anno sarà molto fortunato se al mattino di Capodanno la prima persona che vedi è di sesso opposto.
Quindi caro Edgar sei sistemato!

Edgar ha detto...

Sì, da quel punto di vista io sto a posto (e tu...?).
Però dalle mie parti si dice anche che chi va in bianco a Capodanno, va in bianco tutto l'anno. E qui non va mica tanto bene...

Anonimo ha detto...

Allora, in riferimento al detto delle mie parti il mio 2009 sarà sfigatissimo, visto che la mattina del 1 Gennaio ho aperto gli occhi su una meravigliosa creatura del mio stesso sesso.
Ma mi consola molto il detto delle tue parti, invece! ;-)

Edgar ha detto...

...se non vi volessi bene, sarei invidioso...