lunedì 5 gennaio 2009

Carissima Befy...

Innanzitutto, scusami tanto se ti scrivo così, all'ultimo minuto, ma tanto non ti chiedo di portarmi il mio dono in questa magica notte, così fredda: no no, dedica pure questa notte ai bambini. A me, che sono cresciutello, pensa pure in un secondo tempo, con comodo, quando avrai tempo. Ma tieni presente che come inizio d'anno non è stato proprio un granché: sfogliare un giornale, navigare in Rete e telefonare a Ma'ame Limpy in 'sto periodo è davvero una tragedia, tanto che, quasi quasi, credere a quanti sostengono che nel 2012 ci sarà la fine del mondo è quasi una consolazione...
Mi rivolgo a te perché penso che tu possa capire il mio desiderio meglio degli altri. Tu lo sai, Babbo Natale è circondato di elfi e renne, e poi c'è quella là, la Signora Natale, che, lo capisco, non ti è troppo simpatica: se non ci fosse lei, Babbo un pensierino su di te, lo farebbe, e ti farebbe piacere. Non posso farmi avanti neppure con Santa Lucia, ché lei, essendo santa, vergine e martire, mica può comprendere certe cose terra terra e non s'impegnerebbe troppo per farmi contento.
Befy carissima, mi resti solo tu. E ci conto, sai. Perché lo so che il mio desiderio è un po' anche il tuo. Dai dai, ché se mi fai contento metto io una buona parola con Babbo; in fondo lui è un uomo, la carne è debole e sarà anche un po' stufo della solita minestra riscaldata. Tu basta che ti curi un po' di più: un bel vestitino, anzi magari una bella sottoveste, che con un po' di trucco e con la mimica puoi diventare un'altra...
Ecco, che siccome invece per me il trucco è un po' fuori discussione, se invece ci pensi tu a portarmi un bell'ometto...
Guarda, te l'ho già scritto: non c'è fretta. Quando hai tempo, quando sei libera...
Ché io non chiedo mica tanto. Giusto un bell'ometto. L'età non importa, tu lo sai: qualche anno di più mi sta bene, ho già sperimentato; qualcuno di meno pure, purché ci sia la maturità. Che poi maturità vuol dire tutto e vuol dire niente. Mettiamola così: portamene uno che non abbia troppe fisime, che non voglia una cosa troppo seria, che non voglia per forza installarmisi in casa o portarmi a casa sua, che voglia mantenere i propri spazi e salvaguardi i miei, ché tutto voglio fuorché soffocare. Ma nemmeno che sia uno che lo dà un po' a tutti, per amicizia: un uomo mio, tutto mio, ché poi io gli possa cantare Tutta tua.
Soprattutto, e questa è l'unica pretesa che ho, mandami un ometto che sia intelligente e sensibile. Con una bella testa sulle spalle e che ragioni bene. Il che vuol dire, semplicemente, che deve sempre essere d'accordo con me e, nel caso non lo sia, riconosca comunque che ho ragione io. Perché è l'unico modo in cui noi si possa andare d'accordo.
Un po' di pelo è un optional: non mi dispiace, ma non è indispensabile. Nemmeno addominali, pettorali, dorsali e bracciali sono un problema.
Mi permetto di allegare un piccolo suggerimento fotografico, così, giusto per darti un'idea, ma non devi dannarti l'anima per farmi avere proprio lui. Vedi un po' tu cosa puoi fare, con quel che ti resta in fondo al magazzino...
Fiducioso nelle tue capacità di giudizio e nelle tue infinite risorse, ti ringrazio fin da ora.
Un casto ma affettuoso abbraccio,
sempre tuo Edgar

6 commenti:

Thrasùs ha detto...

Supercarissima Befy... non per savraccaricarti di lavoro (fai pure con comodo) ma se cercandone uno ne trovi due... non mi offendo se non ci sta nella calza! Controfirmo anche le caratteristiche e perfino i suggerimenti fotografici :-D

Edgar ha detto...

Forza su... ché sul manico della scopa c'è posto per tutti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, biondo o bruno? Avete dimenticato di specificarlo e non vorrei fare errori.
Baci ad entrambi, se li gradite.

Sempre vostra.

Edgar ha detto...

Befy... storicamente preferisco il pelo scuro...ma non sto a guardare il capello.

Thrasùs ha detto...

"se li gradite!?!"

Ma certo che gradiamo! Gradiamo di buon grado :-)

Quanto al crine... ci fideremo del suo indiscutibile gusto, signora Befy... Tanto per il capello, se proprio non va, ci sono le tinte... E' il resto che è più difficile da modificare... quindi: giudizio nella scelta! :-P

byb ha detto...

uuuuuuuuuh
una cosa facile facile da trovare.



ma "non ci sta nella calza" in che senso? O.o