venerdì 30 gennaio 2009

Su con la vita

Sì, lo so: voi siete ancora tutti abbacchiatissimi per le storie del piccionatore e dell'etoile... ma ogni tanto soffiano venti favorevoli anche per noi diversamente amabili...

5 commenti:

Thrasùs ha detto...

Consola... quando se ne accorgerà anche la politica??

(attento adesso a passare davanti all'arena che vieni immortalato e le tue foto finiscono direttamente sul blog, più veloci di un ricatto di corona!! =)

lavecchiaMarple ha detto...

In effetti, è già qualcosa; sperem...

Asa_Ashel ha detto...

Se c'è un risvolto positivo di tutto questo parlare di questioni omosessuali nei media e del fatto che la cosa vada avanti da lungo tempo, ha avuto l'effetto di far capire agli etero che a loro non ne verrà nulla di meno se anche i gay riusciranno ad ottenere dei diritti civili.
Anche perchè le persone cominciano ad esporsi di più e non sono più visti come un'entità astratta ma come indivudui specifici con il loro nome e la loro storia: diventa più difficile a quel punto negare l'evidenza della loro esistenza nella vita di tutti.

Edgar ha detto...

(OT per Thrasùs: io ieri mi ci sono messo lì davanti alla webcam, ma nessuno è stato pronto a scattare!)

Asa_Ashel, sono d'accordo: la strada è ancora lunga e finora è stata percorsa passin passetto, però anche i "diversi" cominciano ad essere visti come un po' più "normali" (dove "normale" deve essere inteso nel mero senso statistico...)

Rosa ha detto...

Diversamente amabili è un'espressione bellissima :9
Complimenti!