martedì 20 gennaio 2009

A Sanremo vado anch'io: Edgar Ferreri - HA NOVEMBRE

(testo di Edgar e LeopardoDalMincio sulle note musiche di R. Casalino)
Ho… ho ho ho… ho ho ho… ho ho ho…
Ho
Cantato una canzone, io ho
Inventato le parole, io ho
Fatto la figura del coglione e lo so
Così mi divertivo
Ho
Confuso Giusy con Zuccherò
Invertito un SI bemolle con un DO
Rischiato un linciaggio, io ho
La faccia come il culo
Ha novembre
Trenta giorni come april, giugno e settembre
Di ventotto io ne conto solo uno
Tutti quanti gli altri mesi ne han trentuno
E se l’anno è bisestile...?
Ha novembre
Trenta giorni come april, giugno e settembre
A febbraio gliene aggiungo solo uno
Tutti quanti gli altri ne han sempre trentuno
Io me la canto da gennaio ha novembre...

2 commenti:

Thrasùs ha detto...

Hai postato una tua foto!?!? Ti immaginavo diverso! Soprattutto le gambe, ma saranno le calze a rete che confondono...

Edgar ha detto...

Sai com'è... in vista dell'esibizione all'Ariston una tiratina qui, un'aggiustatina lì, sono inevitabili...