giovedì 8 gennaio 2009

Il pinguino innamorato

Segnalo quest'articolo di Repubblica.it su un piccolo caso editoriale: Gus & Waldo, i simpatici pinguini gay nati dal pennino di un artista italiano emigrato nel Regno Unito.
A controbilanciare poi le infelici dichiarazioni di Mr. Anulare Cannavaro sui matrimoni ed i diritti dei gay (di cui avrete sicuramente letto ovunque, ma che non ho proprio voluto commentare -e, tra l'altro, ho trovato molto più deprimenti quelle relative al film Gomorra), segnalo quelle gay-friendly -ed un po' ruffiane- di Mr. Pollice Chris Evans, corredate ovviamente da una gradevolissima galleria fotografica. 
P.S. D'accordo: mi piace inserire tanti link nei miei post. E allora...?!?

3 commenti:

byb ha detto...

tanti link e tante parentesi (ma anche lineette [che poi si incastrano, aprono chiudono, non ci capisco niente {ma è normale}])

Anonimo ha detto...

E vabbè, questa volta mi hai fregato sul tempo!
Resta il fatto che i due pinguini innamorati sono tenerissimi, simpatici, e una volta tanto pure italianissimi!

Edgar ha detto...

Byb, purtroppo è vero: ho una passione insana per subordinate e parentetiche, tanto che io per primo talvolta perdo il filo dei miei discorsi scritti. Porta pazienza...

Gan, davvero adorabili. E nel caso non l'avessi ancora visto, su YouTube c'è anche un corto di un minuto:
http://www.youtube.com/watch?v=_X8Uznd8CCw