giovedì 2 ottobre 2008

Mi sono innamorato...

...del più bel bambino che abbia mai visto. Lo so, dato che TopOfTheBabes [da qui in avanti, lo chiamerò semplicemente ed amorevolmente TopO] è figlio di mia sorella LadyVina e quindi ha qualche gene in comune con il sottoscritto, le mie lodi sperticate possono apparire un po' di parte. Ma in tutta onestà non ho mai visto un pargoletto di poche ore più bello di lui.
Eh sì, chiamatemi Zio Ed. Non sto nella pelle...
Ed erano almeno quindici anni che aspettavo l'occasione di dedicare a qualcuno, con tutto l'amore che posso, questa splendida poesia in musica.

Ti amo, TopO!

4 commenti:

Italian Psycho ha detto...

Uh guarda, Ti capisco! Non dirlo a me che ADORO i miei nipoti! *_*

Edgar ha detto...

...sono appena tornato dall'ospedale... per la prima volta oggi l'ho tenuto in braccio. Mammammia quant'è bello!

Gan ha detto...

Ma come ha fatto a sfuggirmi fino ad oggi questo bellissimo blog? Posso linkarti?
Ah, VIVA I NIPOTINI!!! E anche gli zii che li adorano, of course!

Edgar ha detto...

Benvenuto Gan...
Ma linkami pure tutto! Una proposta del genere ancora non me l'avevano fatta...
Spero di averti regalato qualche attimo di buonumore e che ciò possa accadere di nuovo.