domenica 12 ottobre 2008

Dieci anni fa

Matthew Shepard
(01/12/1976 - 12/10/1998)

4 commenti:

Gan ha detto...

Grazie per questo post. Dieci anni, eppure la storia di Matthew continua a straziarmi come la prima volta che ne lessi. Così come le parole dei suoi genitori. Grazie Edgar, davvero.

Edgar ha detto...

Io come vedi non ho parole, non mi sentivo di aggiungere commenti. Conoscevo da tanto qsta storia ma è stato solo un caso che proprio oggi mi sia capitato davanti l'articolo che ricordava la ricorrenza. Le parole dei genitori mi hanno commosso, come sempre.

Anonimo ha detto...

Ciao Ed, sono Cortese. Davvero una tragica vicenda quella di Matthew. Mi sento di commentare così, linearmente, il tuo post: "Tutto quanto accade ad un altro accade a noi stessi". Sappi che ti leggo sempre molto volentieri. Un caro saluto.

Edgar ha detto...

Credo in effetti che leggendo la storia di Matthew non si possa (non si debba) restare indifferenti...umanamente parlando.
Ciao Cortese! :)