giovedì 25 settembre 2008

Io Blogger, Tu Jogger

Avevo seriamente preso in considerazione l'ipotesi di scrivere a Chi l'ha visto?: ormai non ne avevo notizie da mesi e lo davo per disperso, perduto irrimediabilmente appresso a tutti i suoi compagni che via via col tempo erano caduti, uno dopo l'altro, più numerosi dei caduti della Grande Guerra.
Invece, il mio unico ormone superstite è ancora in vita! Poco attivo ma vivo...
Ho ricevuto la prova di esistenza in vita solo ieri sera, mentre me ne tornavo a casa a piedi dopo il lavoro e percorrevo il mio breve tratto di pista ciclabile. O Sentiero della Salute, come lo chiamano da queste parti. Ed all'improvviso eccolo...
Il mio jogger preferito...
Il ragazzo tanto caruccio che spesso e volentieri incrociavo sulla pista lo scorso giugno e di cui avevo perso le tracce ed anche la memoria è riapparso. E con lui il mio ormone.
Tanto caruccio il jogger, con quello sguardo imbronciato che mi piace tanto. Perché, lo ammetto, il mio ormone impazzisce solo per i ragazzi che hanno un sorriso solare alla Cannavaro e, all'estremo opposto, per quelli che portano a spasso un broncio che neanche gli avessero investito di proposito la nonna...
E poi... Quei polpacci nudi... ne vogliamo parlare? Perché, se devo confessare una perversione (una blanda perversione, per carità!), io ho l'ossessione per le gambe, e per i polpacci in particolare... Non mi è possibile spiegare a parole come deve essere il mio polpaccio perfetto. È come un colpo di fulmine, un'attrazione fatale: se gli occhi mi cadono su due bel polpacci tonici e non eccessivamente irsuti, l'ormone finalmente si ridesta...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! A volte un racconto così è molto più eccitante! Ovviamente tienici al corrente di come si evolve con il jogger...mai provato a fermarlo?Baci
Aragorn

Edgar ha detto...

...eccitante...? e meno male che non ho raccontato come gli stavano addosso i pantaloncini...

Anonimo ha detto...

Fai un lavoro tipo iene...camera nascosta nella borsa...vogliamo le prove ;-)