venerdì 10 giugno 2011

Marina Rei - DUE MONDI LONTANI

(Marina Rei - Filippo Gatti)
 

 
Fuggiamo via senza guardarci accanto
Rischiando tutto, rischiando ad ogni costo
Troppo veloci per riprenderci

Così sinceri ci siamo fatti male
Mantenendo le distanze
E mi chiedi di essere felice
Invece di stringermi a te

E tu cosa ne dici?
Mentre siamo sdraiati vicini
E sogniamo due mondi lontani
Senza mai confessarcelo

E all'improvviso è arrivata l'estate
Poche parole, il silenzio del mare
Tutto sembrava sorprenderci

Ancora una volta ci siamo ritrovati
Nel punto in cui avevamo lasciato
Se vogliamo proteggere il cuore
Portando una maschera

3 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Bella? Ma è del nuovo album? E' l'unico che non ho, aspetto (temo invano) che scenda a meno di 20 euro. Che mi sembra una follia, per quanto bene le voglia... Comunque una delle mie preferite, e bravo Edgarello!

Edgar ha detto...

esatto, è dall'ultimo album, quello del 2009, che invece è l'unico che io ho (insieme ad una platinum collection). e lo trovo veramente bello.

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Mi fai ingolosire. Ora provo a vedere se ce l'hanno su amazon...