domenica 27 febbraio 2011

Mr Conduttore 2011

Lo confesso, l'AgenteImmobiliareAzzurro (qui) mi aveva sedotto e poi abbandonato: l'appartamento perfetto con cui mi aveva allettato non si è mai liberato ed io non ero nemmeno riuscito a vederlo. Dopo aver atteso sviluppi che non ci sono stati, mi sono rimboccato le maniche (o meglio, sgranchito le dita) e sono entrato nel favoloso mondo degli annunci immobiliari online.
Ed oggi pomeriggio, poco meno di un paio di ore fa, ho firmato il contratto come conduttore di un piccolo appartamento al 3° piano di una palazzina di una silenziosa e tranquilla zona residenziale, con tanto di balconcino e vista sui tetti della città. Il soggiorno è un terzo di quello da cui scrivo stasera, ed in camera da letto non c'è nemmeno un vero armadio; devo anche rinunciare al garage, ma trovare un parcheggio in strada non sembra un'impresa, però ho ancora una (ormai rarissima) vasca da bagno.
La cosa bella è che per ottenere il contratto ho vinto una durissima selezione: la simpatica coppia di quarantenni scappati dalla città per rifugiarsi in collina, tra i tanti (tanti?) cui hanno mostrato il loro vecchio nido d'amore, ha scelto proprio me.
Ed ora, coroncina delle Winx in testa, ringrazio commosso tutti quanti mi hanno sostenuto e prometto che mi adopererò per la pace nel mondo.

P.S.: Nel frattempo, avete mica scatoloni da prestarmi...?

4 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Congratulazioni!!! Anch'io a suo tempo avevo vinto una selezione simile, per prendere in subaffitto una camera in una casa molto gayanuit.

Qualche giorno faremo due chiacchiere, anch'io sono in cerca...

byb ha detto...

congratulazioni!

Principe Kamar ha detto...

Congratulazioni! Ora ci vuole il moroso per provare in tutte le posizioni la solidità della casa.
Invece tanti buuu e pollice verso all'AgenteImmobiliare tinto d'azzurro: non si possono illudere le persone.
Un grosso abbraccio. =)

lavecchiaMarple ha detto...

Dica quando posso passare per il tè!