giovedì 30 settembre 2010

Toglietemi tutto ma non il mio BigTasty

Camelia: "Ho scoperto che quella schizzata di OcchiAMandorla sta mettendo in giro la voce che sono una prevaricatrice..."
Edgar: "Non è bello mettere in giro certe voci..."
Camelia: "Non è bello, no, mettere in giro voci false..."
Edgar: "Beh insomma... false è un parolone..."
Camelia: "Anche tu pensi che io sia una prevaricatrice?"
Edgar: "Beh insomma... anche prevaricatrice è un parolone"
Camelia: "Dimmi quand'è stata l'ultima volta che ti sei sentito prevaricato da me."
Edgar: "Mhm... Fammi pensare..."
Camelia: "Ecco, vedi? non ti viene in mente niente perché non è vero che sono una prevaricatrice!"
Edgar: "No. Intendevo: fammi pensare qual è stata l'ultima volta..."
Camelia: "!?!"
Edgar: "Ah ecco. Ricordi quando io, te, ItalianColin e MicioMacio abbiamo fatto le corse per andare fino alla libreria e per tornare prima della fine della pausa-pranzo, perché cercavi quel tale libro...?"
Camelia: "Mica vi ho prevaricato! Vi ho chiesto gentilmente se mi accompagnavate..."
Edgar: "Certo, e ti abbiamo accompagnato volentieri. Ma eravamo d'accordo che sulla strada del ritorno avremmo fatto tappa al McDrive per prenderci il pranzo, ed invece..."
Camelia: "Abbiamo fatto tardi, ma mica è stata colpa mia."
Edgar: "Però tu ti sei mangiata in macchina tutta la verdura che ti eri portata da casa già pronta, e poi in macchina ti sei tutta innervosita perché dicevi che non volevi fare tardi e quindi non ci siamo più fermati al  McDrive e noialtri siamo rimasti a stomaco vuoto tutto il pomeriggio; siamo comunque rientrati cinque minuti prima ed allora tu ti sei fermata nella saletta dei fumatori per farti tranquilla la cicchetta post-pranzo..."
Camelia: "Non guidavo io... MicioMacio poteva fermarsi comunque"
Edgar: "In effetti, tu sei un po' prevaricatrice e MicioMacio è un po' succube..."
Camelia: "..."
Edgar: "Comunque non è bello mettere in giro certe voci..."
Camelia "..."
Edgar: "..."
Camelia: "Sai che solo ora capisco che è stato per un mancato BigTasty che il nostro rapporto è cambiato..."

2 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Cacchio ma giri con il registratore?!

Edgar ha detto...

Cacchio sì, lo tengo sempre in tasca, ragion per cui tutti si dimostrano sempre troppo felici di abbracciarmi...