sabato 23 maggio 2009

RESTA GIÙ!!

Qualche giorno fa, al programma Victor Victoria che Victoria Cabello conduce su La7, è stata ospite la divina Ambra...



Devo ricominciare a guardare un po' di più la televisione, e soprattutto seguire di più La7, perché continuo a perdermi il meglio.
Può sembrare uno sketch di cattivo gusto (perché comunque di finzione si tratta), ma c'è tutta una dietrologia e la lite ha il suo perché. Non si tratta infatti solo di un omaggio/presa in giro della tv trash che ama proporre botte, urla e tirate di capelli (dalle varie ospitate di Vittorio Sgarbi ai tranquilli pomeriggi di Uomini & Donne). Alla base ci sono probabilmente anche le voci, messe in giro da carta stampata e blogger, di una certa rivalità tra le due ragazze birichine; voci che hanno cominciato a circolare quando entrambe si sono ritrovate a lavorare per lo stesso canale, prima MTv poi appunto La7, in generi televisivi e stili di conduzione piuttosto simili.
Ambra e Victoria hanno risposto con questo pezzo surreale. Per chi avesse qualche dubbio sulla finzione di tanta violenza (ed avesse una mezz'oretta libera ed avesse piacere di seguire la reale intervista), segnalo la prosecuzione della serata direttamente dal sito de La7 (i commenti post-lite, l'intervista su scarpe e fobie, l'intervento di Geppi Cucciari, la dark-room...)

Nessun commento: