venerdì 22 maggio 2009

La Grande Sorella

L'onorevole con la maschera di plastica peggio riuscita (e passi per quella boccaccia da professionista del sesso da marciapiede cui ormai non si può porre rimedio con un po' di trucco, ma almeno pettinarsi prima di posare per una foto ufficiale...) sarà prossimamente insignita di ben due premi all'edizione italiana del Big Brother Award, manifestazione che, su diretta segnalazione degli internauti, premia chi si è particolarmente distinto nel minacciare i diritti di chi naviga in Internet.
La sorella più antipatica dell'antipatica Milly è infatti la prima firmataria di una proposta di legge che prevede la schedatura di chiunque si colleghi alla Rete in Italia, impedendo l'anonimato, con lo scopo dichiarato di combattere l'adescamento dei minori da parte di pedofili. Nobile scopo, peccato solo che la proposta di legge nella sua stesura sembra poi scordarsene, per preoccuparsi più che altro della pirateria online.
A furia di cadere dal toro meccanico di Buona Domenica, qualcosa in quella testolina ricoperta di folto pelo biondo deve essersi inceppato. Tanto che la Carlucci ne combina una più di Bertoldo: leggasi a riguardo la pagina a lei dedicata su Wikipedia, che evidentemente non è stata compilata da un suo fan sfegatato.
A margine, come si legge nell'articolo di Repubblica, fonte della notizia, segnalo che l'entità più premiata ai Big Brother Award quest'anno è Facebook. Guardatevi le spalle, voi iscritti!

3 commenti:

lavecchiaMarple ha detto...

Spassosissima la sua "biografia" su Wiki....
:)

Rosa ha detto...

Mamma mia... che personaggia -.-''
La ricordo ancora a buona domenica anni '90 che faceva le prove più spericolate dell'epoca (tipo bunjee jumping e robe simili) confidando probabilmente negli air-bag che ha al posto d labbra e seno...
Tristesss

Edgar ha detto...

LVM, quante se ne imparano su Wiki! poi, da quando sono stato ripreso a proposito delle origini della Bignardi, do sempre un'occhiata precauzionale... :)

Rosa... ma si vede che gli airbag non hanno funzionato...