lunedì 24 settembre 2012

Elisa - QUALCOSA CHE NON C’È

(testo e musica di Elisa Toffoli)




Tutto questo tempo a chiedermi cos’è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene così come sono, così
Così un giorno ho scritto sul quaderno: io farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo dopo, quando mi bastava fare un salto per raggiungere la felicità
E la verità è che

Ho aspettato a lungo qualcosa che non c’è
Invece di guardare il sole sorgere

Questo è sempre stato un modo per fermare il tempo e la velocità
I passi svelti della gente, la disattenzione, le parole dette senza umiltà
Senza cuore, così solo per far rumore

Ho aspettato a lungo qualcosa che non c’è
Invece di guardare il sole sorgere

E miracolosamente non ho smesso di sognare
Miracolosamente non riesco a non sperare

E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole
Un segreto è fare tutto come se
Fare tutto come se vedessi solo il sole
E non qualcosa che non c’è

Nessun commento: