martedì 18 ottobre 2011

Spingimi ancora

Che poi non lo so se voglio mettermi a cercare un fidanzato...
Finché non ne sei alla ricerca, puoi sempre dire "Sono sfidanzato perché non cerco, e non cerco perché non ne sento l'esigenza. Quando vorrò un fidanzato, mi metterò in cerca...".
Ma se ti metti alla ricerca e poi non ne trovi uno, allora si mette male e cadi in un circolo vizioso: vai in depressione perché non lo trovi e non lo trovi perché tutti sentono che stai sul depresso. E nessuno vuole un fidanzato depresso.

2 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Mi sembra molto saggio. Facciamo che non lo cerchiamo, però non andiamo neanche in giro coi paraocchi. Divertiamoci e buttiamoci, qualche no in meno e qualche sì in più.
Baci Edgarì.

PS: te lo scrivo qui: "I'm not afraid" è credo in assoluto la mia canzone preferita degli Skunk Anansie e volevo postarla anch'io, solo che non avevo trovato un video decente. Tu non ti sei fatto certi scrupoli invece... :-)

Anonimo ha detto...

Ti comprendo davvero, dacché anch'io ho queste preoccupazioni.
Tento di non pensarci.