lunedì 21 dicembre 2009

...galleggiano...

Ha scritto sulla sua bacheca di Facebook di provare fastidio ogniqualvolta si ritrova la homepage invasa di messaggi da Farmville... Beh, essendo il lord che è sempre stato, non si è espresso esattamente in questi termini.
Conoscendolo come lo conosco, immaginavo già da un po' che la faccenda lo infastidisse, ma confesso di essere stato toccato da un minimo di stizza nel leggerlo. Però è durata un attimo.
Potrei fargli presente che è possibile nascondere automaticamente tutto quanto provenga da Farmville, così come l'avevo impostato io prima di farmi risucchiare nel vortice della vita contadina. Oppure fargli presente che, se a dargli fastidio sono le persone piuttosto che i messaggi, può sempre cancellare le amicizie...
Ma so perfettamente che la cosa che più gli farà bruciare il fondoschiena sarà l'essere completamente ignorato. Questa volta e le prossime. Onde ragion per cui...
Parafrasando Stephen King: qualche volta fare lo stronzo è la sola cosa che resta a un ex. Anche sotto Natale.

5 commenti:

Gan ha detto...

Bravo. Un po' di sana ed elegante stronzaggine è l'unico antidoto che ci permette di sopravvivere alle feste.

Rosa ha detto...

siiii!!!
Così ci piaciiii!!!

Gios ha detto...

ma e' davvero cosi' figa sta FarmVille?

Edgar ha detto...

Gan, mai come quest'anno aspetto con ansia la fine delle feste. Panettone a parte, non ci trovo proprio nulla di buono.

Rosa... naaaa, così non piaccio nemmeno a me!

Gios, ma per niente. Avessi un fidanzato non ci spenderei più due minuti!

ribaldo ha detto...

Hai ragione, Edgar , la stronzaggine non fa parte di noi e ci costa fatica, e non è per niente piacevole. E' semplicemente l'ultima risorsa io non sono ancora riuscito a metterla in pratica, ma non credo di stare peggio di te. E le feste ti tirano fuori i sentimenti peggiori.
Detto ciò...domani è un altro giorno comunque, carissimo, e il futuro è nelle nostre mani. NON VOLTARSI INDIETRO; ecco tutto!
Un abbraccio