domenica 15 novembre 2009

Non è il sesso, non son le coccole...

...quel che mi manca davvero di una relazione, son le risate in due.


5 commenti:

lavecchiaMarple ha detto...

Oddio, il discorso sarebbe complesso; in effetti pr il sesso ci si aggiusta, in un modo o in un altro, ma per il resto è davvero più difficile...

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Marple mi ha rubato la battuta, anch'io volevo iniziare con "oddio". Sì ok, il sesso, le coccole, le risate, ma forse la cosa che più mi manca è il poter contare su qualcuno. Lo pensavo qualche settimana fa, quando mi si è fermata la macchina e, la mia famiglia non abitando a MIlano, non sapevo a chi rompere le scatole per farmi aiutare...

ribaldo ha detto...

Oddio, A.B.!Io quoto in pieno Edgar, invece!
Un mio amico (che evidentemente la pensa come te) mi diceva l'altro giorno "Quel tipo lì non è un mio vero amico, lo frequento solo per divertirmi, non lo cercherei per aiutarmi a cambiare una ruota"
Beh, io sono letteralmente circondato di persone che mi aiuterebbero in quel caso, ma uno che sia uno con cui avere la "complicità ridente" di cui dice bene Edgar...no, sigh!

Edgar ha detto...

LVM, oddio! per il sesso diciamo pure che per il momento mi arrangio...

Anastasia... un paio di giorni fa mi sono ricordato che nella rubrica del cellulare, alla voce ICE (In Case of Emergency) avevo ancora il nr del mio ex, e l'ho cancellato. Pensandoci adesso, mi ritrovo nella tua stessa condizione.

Rosa ha detto...

A me mancherebbe "qualcuno con cui correre" (cit. David Grossmann)