martedì 4 agosto 2009

Diego

Diego Ribas da Cunha, classe 1985, nazionale brasiliano con passaporto italiano, è uno dei gioielli della campagna-acquisti 2009 della Juventus F.C.

In generale, non vado pazzo per i calciatori. E quei pochi che suscitano in me un qualche interesse visivo, generalmente perdono un sacco di punti quando cominciano a rilasciare troppe interviste (vedi Fabio Cannavaro e "Ringhio" Gattuso).

Trovo Diego decisamente un belvedere. Perciò cercherò con tutta la mia forza di evitare di leggere eventuali interviste. Ho una sola perplessità... il caschetto...


...che tuttavia acquisisce un suo perché quand'è bagnato o scompigliato dal vento...

Il fisico tutt'altro che segaligno poi lo rende praticamente perfetto ai miei occhi.

P.S. Non si nota mica tanto che in questo periodo ho l'ormone in subbuglio. Vero?

4 commenti:

lavecchiaMarple ha detto...

no, dico, 18 foto 18 su di un unico soggetto postate...
Comunque arriva tardi: l'avevo già notato, quindi si metta in coda ;)

Poto ha detto...

Ma chi è?!
Lo Zac Efron dei calciatori?!?!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

A primo impatto ho pensato che fossi tu, che avesi pubblicato una tua foto (non so perché l'ho pensato, anche perché immagino che tu non ti chiami Diego, veo Edgar?). Poi: ok, non leggerà interviste, ma le ricerche fotografiche in google... Terzo: ormone in tempesta il tuo? Dopo ste foto dalle mie parti c'è lo tsunami!

Edgar ha detto...

LVM... diciamo che avendo io postato 18 foto 18, nella coda La scavalco di diritto :p (dice che 18 son tante? non sapevo proprio quali scartare...)

Poto, ma hai ragione. Non avevo collegato, ma è lo stesso taglio.

Anastasia no, non mi chiamo Diego. E lo ammetto, mi piace guardare e anche un po' spiare... (e ho cercato a lungo con Google perché speravo, invano, in qualche foto dagli spogliatoi...) :P