martedì 20 marzo 2012

Un TopO vs cinquemille lupi

LadyVina: "Mangi anche un po' di spinaci con il ciccio?"
TopO: "Non mi piacciono i spinaci"
LadyVina: "Come fai a dire che non ti piacciono gli spinaci se non li hai mai mangiati in vita tua?"
TopO: "Io li ho mangiati quand'ero grande!"
LadyVina: "Quand'eri grande!?!"
TopO: "Quand'ero grande sono anche andato nel bosco e ho ucciso cinquemille lupi!"
Edgar: "Cinquemille lupi!?! Tutto da solo?"
TopO: "Io sono forte. Senti che muscoli!"
Edgar: "Oh mamma, che muscoli su questi braccetti!"
TopO: "Perché mangio tanti kiwi!"
Edgar: "Ma anche gli spinaci fanno crescere i muscoli..."
TopO: "I spinaci sono per i pappamolla..."

1 commento:

Principe Kamar ha detto...

Anche se sono contrariato per la moria dei lupi, anche perché in barba alle regole vorrei sposarmene uno liberandolo dall'incantesimo... ecco trovo che il TopO sia una forza della natura oltre al fatto che è un amore e quindi gli perdono anche l'eccidio dei lupi. :)