sabato 31 dicembre 2011

Un buon 2011, felice sia il 2012

Naaa, non mi sono preparato nemmeno il post di fine anno... Cattivo che sono, lo sto proprio tanto trascurando, questo mio blog.
Comunque, facendo quattro conti in fretta e furia prima di stirarmi i pantaloni per il veglione, l'anno che finisce è stato tutt'altro che malvagio: porta via con sè binLaden, Gheddafi, Kim Jong-il ed in last minute don Verzè, per non parlare del quarto (e spero ultimo) governo Berlusconi. Pure il Grande Fratello pare alle corde. Batta un colpo chi ricorda una mietitura migliore.
Anche per quel che riguarda me più nel personale non è andata male. Certo, continuo a non battere chiodo, ma al momento sono piuttosto soddisfatto della svolta che ha preso il mio lavoro, con le nuove mansioni ed il nuovo ufficio. E del nuovo appartamento non mi lamento, certo.
Ci sono ampi spazi per un miglioramento, ma al momento so già che il 2012 mi porterà almeno una cosa bella, a fine aprile, e senza alcuno sforzo da parte mia. E se voglio qualcosa di più, è sicuro, devo almeno almeno rimboccarmi le maniche e darmi da fare.
Questo è il mio solo buon proposito per l'Anno Nuovo. Darmi da fare, aspettare meno.

Auguroni a tutti.

4 commenti:

byb ha detto...

auguri!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Bravissimo tesoro, te l'appoggio. E poi puoi contare sempre sull'aiuto di Top0 (lo amo... <3 )

Principe Kamar ha detto...

Auguroni e se mi permetti secondo me Anastasia ed Edgar come coppia sarebbero il più grande spettacolo dopo il big bang. ;)

Edgar ha detto...

Ancora auguroni a tutti.
Anche a chi ha esagerato con lo sciroppo :p