sabato 5 giugno 2010

Il gioco del "Se io fossi..."

  1. Se io fossi un colore… sarei il blu (o il rosso… perché non il verde?)
  2. Se io fossi un animale… vorrei vivere in una prateria tipo Far West, quindi sarei un cavallo, un bufalo (ne restano ancora?), un coyote o un cane delle praterie.
  3. Se io fossi una città… sarei Verona, non ho dubbi.
  4. Se io fossi un calciatore… starei tutto il giorno negli spogliatoi a tener d’occhio l’andirivieni dalle docce, ed arriverei alle partite della domenica con le ginocchia logore.
  5. Se io fossi un attore/un’attrice dedicherei l’Oscar al mio fidanzato.
  6. Se io fossi Brad Pitt/Angelina Jolie mi ubriacherei tutte le sere con il mio amico George: prima o poi ci scapperebbe qualcosa…
  7. Se io fossi una rockstar… pretenderei una coppa di ciliegie in ogni stanza d'albergo, in qualunque stagione ed a qualunque latitudine.
  8. Se io fossi Madonna (la rockstar)… mi cercherei qualcuno meglio di Jesus.
  9. Se io fossi Lourdes (la figlia della rockstar)… mi aggiusterei le sopracciglia, pretenderei la collezione completa delle Barbie da collezione (ma quanti anni ho?) e direi a mia madre che si cercasse qualcuno meglio di Jesus.
  10. Se io fossi Mary Poppins… tirerei continuamente fuori un attaccapanni dalla borsa solo per vedere le facce che fanno ogni volta i bambini.
  11. Se io fossi Alice nel Paese delle Meraviglie… sarei incazzata nera perché starei nell'unica fiaba senza Principe Azzurro.
  12. Se io fossi Superman… ripulirei in un attimo tutti i parchi del mondo, e mi inventerei qualcosa per quel cazzo di buco in fondo al Golfo del Messico.
  13. Se io fossi l’Uomo Invisibile… farei sgambetti e darei spintoni a Berlusconi, Larussa e Ratzinger finché non capitasse loro l'incidente giusto.
  14. Se io fossi una canzone… avrei le parole giuste per parlare d'amore, tolleranza e senso del dovere in soli cinque minuti.
  15. Se io fossi un elettrodomestico… sarei un forno e profumerei sempre di torte.
  16. Se io fossi una delle ex Spice Girls… sarei quella palletta di Emma.
  17. Se io fossi il Presidente del Consiglio… parliamone in sede diversa.
  18. Se io fossi il Papa… mi rimboccherei le maniche, perché avrei un sacco di cose da dire, fare e disfare, mica starei tutto il giorno col culo sul trono.
  19. Se io fossi un insegnante… sarei incazzato nero.
  20. Se io fossi un medico… sicuramente non sarei un ginecologo.

Nessun commento: