domenica 4 ottobre 2009

As the world turns

Venerdì il TopO ha compiuto il suo primo anno. Mia sorella LadyVina, per celebrare degnamente l'evento, avrebbe voluto riunire amici e parenti all'Arena di Verona, ma in queste sere era già stata prenotata da tale Ligabue, per cui ha dovuto optare in seconda battuta per una festa pomeridiana nel centro sportivo più vicino a casa, oggi pomeriggio.
Io mi presenterò con un regalo suggerito dalla stessa LadyVina. Che non ha semplicemente suggerito il dono: ha suggerito anche il centro commerciale, la corsia, lo scaffale ed i passi da contare dall'ingresso per raggiungere l'esatta ubicazione del pacco. Adoro.
Per quanto riguarda Maya, venerdì siamo usciti insieme, ed abbiamo bissato anche ieri sera con gita al lago. Abbiamo chiarito le posizioni, facendo leva sulle sfumature che attraverso una tastiera non potevamo cogliere. Per amor di pace, abbiamo fumato un pizzico di ipocrisia con il metaforico calumet e ci siamo riconciliati. Per parte mia, comunque, credo che non dovremmo ripristinare il contatto su Facebook, dato che riusciamo a litigare solo mentre socialnetworkizziamo.
Luca Marin dal vivo è un bel ragazzo. Anche se non l'avrei mai riconosciuto, qualche sera fa, se non l'avessi incrociato a braccetto con la Pellegrini. Purtroppo non era in slippino da bagno...

4 commenti:

Poto ha detto...

Le indicazioni GPSper i regali, a mio avviso sono la cosa MIGLIORE.
Sei sicuro che la faccia del/della festeggiato/a non sarà solo una maschera per celare lo shifìo di fronte al dono che tu credevi sarebbe stato gradito...

Quindi ai tempi di FB si fa anche la pace (reale)?! Meno male...

Sinceramente Luca Marin proprio mi dice poco (e la R da quasi mestrina della Pellegrini è da capocciate sul muro)... certo è che io un nuotatore me lo aspetto un pochetto più fisicato..

Edgar ha detto...

Per quanto riguarda Marin, in effetti mi sarei aspettato due spalle un po' più larghe. Ma l'incrocio è stato d'un attimo (tanto che ho realizzato che si trattava della coppia quando già erano lontani, e solo perché erano in coppia, appunto) e non volevo sbilanciarmi. "Bel ragazzo" infatti non va assolutamente letto con enfasi: tutt'al più, con una alzata di sopracciglia...

Asa_Ashel ha detto...

Le indicazioni sui regali sono utili soprattutto fino a quando sono così piccoli, poi ci penseranno loro direttamente a darti ispirazione o ad allungarti un bigliettino con scritti tutti i desideri da esaudire, e guai a te che ti salti in mente di interpretare a tuo piacimento.
Su Marini concordo sull'alzata di sopracciglio, sulla dizione della Patrizia mi associo a Poto, è inascoltabile.

Rosa ha detto...

Io odio le indicazioni per i regali.
O meglio, sono ben disposta a riceverle, soprattutto se non ho idee mie, o non tengo particolarmente alla persona che le da, ma odio darle.
Preferisco una nutria del Piovego caramellata, piuttosto che un regalo a comando.
Ma si sa che son particolare!