domenica 27 novembre 2011

It's time

Con un milione di visualizzazioni in tre giorni, si può ben definire uno dei videoclip più interessanti del momento. Il racconto breve di un sentiero che molti vorrebbero percorrere, salite e discese, corse a precipizio ed inevitabili ostacoli. 
Uno spot azzecatissimo per un pregevole messaggio di sensibilizzazione su un argomento che dividerà gli animi ancora per tanti anni a venire, e non è un caso se l'hanno ripetutamente postato blogger e siti d'informazione.
Lo posto anch'io perché, dopo averlo riveduto una quindicina di volte, ancora alla fine mi emoziono. Mi commuove, mi fa sentire sereno, mi fa sperare in un mondo migliore ed un futuro felice.



E sì, anche perché quando lui s'inginocchia e mi chiede la mano, io non esiterei un secondo a rispondergli .

2 commenti:

Principe Kamar ha detto...

Mi piace un sacco questo video, ma ahimè solo questa sera ho realizzato che difficilmente qualcuno mi si inginocchierà e chiederà la mia mano e se dovesse succedere probabilmente sarà una candid camera, però è bello sognare che possa succedere anche a me. :)

Ps: i due ragazzi sono proprio carini.

Edgar ha detto...

perché non può succedere?
magari occorre attendere cinquant'anni per il riconoscimento del matrimonio civile, ma nel frattempo io l'anello di fidanzamento lo pretendo. possibilmente con un fidanzato attaccatoci.