martedì 10 agosto 2010

Final Destination

Premetto che sulla salute non si scherza. E, tra l'altro, divulgare notizie sulla salute altrui è contrario alle normative sulla privacy, per cui premetto anche che questo post è frutto della mia fantasia (fantasia malata, mi verrebbe da aggiungere, per restare in tema...).
Il fatto (fatto completamente immaginario, ripeto) è che ai primi di giugno Camelia è stata vittima di un improvviso calo di pressione, in ufficio, forse per un misunderstanding tra lei ed il dietologo: è andata lunga distesa sul pavimento e poi s'è fatta una settimana a riposo.
Alla scrivania alla sinistra di quella di Camelia siede Galyna. Ai primi di luglio, Galyna è stata vittima di un'ernia addominale: operata d'urgenza e con esito positivo, s'è fatta due settimane a riposo.
Alla scrivania alla sinistra di quella di Galyna siede ItalianColin. Ai primi di agosto, ItalianColin è slittato su del ghiaietto mentre rientrava a casa dal lavoro in moto, mentre affrontava una rotatoria: frattura composta del bacino e quattro settimane (almeno) di riposo assoluto. Immobile a letto.
Alla scrivania alla sinistra di quella di ItalianColin siedo io. Le prime due settimane di settembre sarò in ferie. Vorrei tanto godermele. In salute e serenità. Ma forse meglio sarebbe una sosta a Lourdes sulla strada per le vaa-caAAn-zEEE...!!! (e vai di gabbiani...)

3 commenti:

byb ha detto...

stai cercando di dirci che non ci sarai a un eventuale incontro settembrino?

Gan ha detto...

Conosco un certo padre Amorth, risolve problemi.
Magari ti passo il numero.

@ Byb: naturalmente praticherò tutti i rituali del vudu, della macumba e del candomblè per impedire un eventuale incontro settembrino a cui non potrò partecipare.
Non è cattiveria, è solo rappresaglia. :P

Edgar ha detto...

'AMuort non mi pare particolarmente beneaugurante come nome, cioè... mi sa di risolutore finale... ;p