venerdì 24 luglio 2009

Insy dixit

Volevo sfatare un mito.
Verissimo che quando mi metto in costume da bagno, io e Barbapapà siamo indistinguibili. Ma non è per la mia fisicità che il pensiero del rendez-vous di domani mi turba.
Un recente post del mitico Insy Loan (il ghei pù influente d'Italia) renderà il concetto meglio del fiume di parole con cui potrei travolgervi io: il fatto è che, ai tempi di internet, il mondo è veramente troppo piccolo.
Mettiamo caso che qualcuno carichi una foto della serata su Flickr o usi impropriamente un nick su FB. Mettiamo che per conseguenza il mio ex clicchi nel momento o nel posto sbagliato, mangi la foglia e tenti una semplicissima ricerca su Google... Non solo questo blog smetterebbe di essere aggiornato, ma in capo a qualche settimana leggereste di misteriosi ritrovamenti di resti umani in vasetti di marmellata sparsi per tutte le IperCoop d'Italia.
E buon appetito
----------------------------------------------------------------------------------
Orario decisamente insolito per me per un post infra-settimanale. Ma per oggi ho fatto convinto il mio responsabile di progetto ad aprire il cavigliere che solitamente mi tiene incatenato alla mia scrivania.
Non perché debba passare qualche ora dell'estetista, in previsione del già citato rendez-vous. Piuttosto devo andare a pagare il bollo dell'auto (ché sono in ritardo solo di tre mesi sulla scadenza) e poi passare a ritirare il passaporto. Che mi sarà utile a settembre per le ferie ma, nel caso, anche prima per sfuggire al marmellatificatore dell'IperCoop.
Perciò ora mi sbarbo e scappo.
----------------------------------------------------------------------------------
Il resto del post è stato rimosso dal Blogger.

5 commenti:

Poto ha detto...

Per farla breve, ed è un cosniglio da uno che quanto a pippe (mentali) non scherza (ed è cosa arci-nota ai più): vivi felice, poche pare e vedrai che domani cicci si diverte! :-)

lavecchiaMarple ha detto...

Senta un po':
io e altra gente del giro abbiamo IN PIU' DI UN'OCCASIONE proposto servizi di eliminazione fisica a bloggher particolarmente coinvolti in tormenti causati da storie recenti e/o future: il servizio sarebbe ASSOLUTAMENTE GRATUITO e a integrale beneficio dei bloggher in questione (ovviamente, non per eliminare il bloggher, ma il soggetto causa del tormento: in modo da risolvere il problema alla radice).
In altri termini, saremmo una Onlus e a mettere i puntini sulle i avremo anche diritto ad un trattamento fiscale di favore. Se crede, ci occupiamo del tipo e nessuno dovrà poi preoccuparsi di trovare residui di Edgar nelle marmellate Coop.
Veda Lei.

byb ha detto...

e comunque si è già detto che non saranno postate foto di nessuno (che non abbia dato esplicito consenso per iscritto su un tovagliolino sporco di crema, nel pieno delle proprie facoltà dopo 2 litri di vodka liscia e gelata alla goccia) su nessun supporto facebook o flickr o blog.
le foto saranno tutte per la memoria privata e riservata dei più anziani e smemorati di noi.

forse solo dettagli anatomici (occhi, orecchie, nasi e nodi di cravatte) verranno pubblicati, in forma anonima e priva di didascalie e nomi, su qualche flickr, ma solo per le persone che avranno firmato la liberatoria sopra citata.

non abbiate timore.

e per favore, già faccio fatica a ricordare i nomi delle persone che conosco, non presentatevi con un nome diverso, ricordate quanto meno di citare il nick e il blog. anzì, sarebbe di maggior aiuto per il mio cervello a 4bit se veniste con l'homepage del vostro blog stampata e appiccicata alla faccia, forse così riuscirei a ricordare chi sarà presente al raduno.

Edgar ha detto...

Poto: OK, mi fido di te.

LVM: eh, ma io a LUI ci voglio bene. LUI a me certamente meno, ma questo non fa che solleticare il mio masochismo perverso... :p

Byb: per quanto mi riguarda, la tua idea dell'homepage sulla faccia è in assoluto la più geniale (e pratica).

Gan ha detto...

Santa Madonna, ma saremo quattro gatti! Ce la farebbe anche il mio neurone inveteratamente single.