sabato 6 marzo 2010

Per salvare il "diritto al voto" (che non è mai stato in pericolo), a breve ci vieteranno di votare

Allora ragazzi, guardatemi dritto nelle palle degli occhi e ditemi la verità: avete davvero creduto, anche per un solo istante, che Berlusconi ed i suoi scagnozzi si sarebbero lasciati sfuggire questa ghiottissima occasione per ribadire, a quanti ancora non l'avessero chiaro in mente, che Berlusconi comanda e sessanta milioni di cittadini tutt'insieme non contano assolutamente un fico secco...?
Eppure il concetto è semplicissimo: per il Presidente del Consiglio, gli Italiani sono tutti cretini. Tutti e sessanta milioni. Con una lieve differenza tra cretino e cretino: la metà che vota per lui ed i suoi sgherri è costituita da emeriti cretini, l'altra metà da cretini senza meriti.

2 commenti:

luce ha detto...

Carissimo, io dopo la firma di Napolitano al DDL senza vergogna, mi vergogno di essere italiana, anche se lo sono fino al midollo.
Ma comunque , vedi,avendo loro la maggioranza è normale che facciano queste cose, io mi auguro soltanto che quelli come noi, e permettimi "noi " siamo tanti e siamo fuori percentuali,possiamo dire ad amici e nemici di quell'orientamento politico che non si era mai visto chi ANDAVA CONTRO LA LEGGE come loro che dicono che chi sbaglia paga e in realtà sono come i maiali della fattoria di Orwell, con tanto di leggi ad hoc, quindi non sono degni di guidare l'Italia.
Anche il cancro è fatto da pochissime cellule che impazziscono e infettano le altre,perchè non sentirci noi piccole cellule di buon senso che possono "infettare" quelle realmente cancerose come loro?
Si può fare!
Un caro saluto.

Gan ha detto...

E non dimenticare i de-cretini e le kretine col botto!