- Se io fossi un colore… sarei il blu (o il rosso… perché non il verde?)
- Se io fossi un animale… vorrei vivere in una prateria tipo Far West, quindi sarei un cavallo, un bufalo (ne restano ancora?), un coyote o un cane delle praterie.
- Se io fossi una città… sarei Verona, non ho dubbi.
- Se io fossi un calciatore… starei tutto il giorno negli spogliatoi a tener d’occhio l’andirivieni dalle docce, ed arriverei alle partite della domenica con le ginocchia logore.
- Se io fossi un attore/
un’attrice… dedicherei l’Oscar al mio fidanzato. - Se io fossi Brad Pitt/
Angelina Jolie… mi ubriacherei tutte le sere con il mio amico George: prima o poi ci scapperebbe qualcosa… - Se io fossi una rockstar… pretenderei una coppa di ciliegie in ogni stanza d'albergo, in qualunque stagione ed a qualunque latitudine.
- Se io fossi Madonna (la rockstar)… mi cercherei qualcuno meglio di Jesus.
- Se io fossi Lourdes (la figlia della rockstar)… mi aggiusterei le sopracciglia, pretenderei la collezione completa delle Barbie da collezione (ma quanti anni ho?) e direi a mia madre che si cercasse qualcuno meglio di Jesus.
- Se io fossi Mary Poppins… tirerei continuamente fuori un attaccapanni dalla borsa solo per vedere le facce che fanno ogni volta i bambini.
- Se io fossi Alice nel Paese delle Meraviglie… sarei incazzata nera perché starei nell'unica fiaba senza Principe Azzurro.
- Se io fossi Superman… ripulirei in un attimo tutti i parchi del mondo, e mi inventerei qualcosa per quel cazzo di buco in fondo al Golfo del Messico.
- Se io fossi l’Uomo Invisibile… farei sgambetti e darei spintoni a Berlusconi, Larussa e Ratzinger finché non capitasse loro l'incidente giusto.
- Se io fossi una canzone… avrei le parole giuste per parlare d'amore, tolleranza e senso del dovere in soli cinque minuti.
- Se io fossi un elettrodomestico… sarei un forno e profumerei sempre di torte.
- Se io fossi una delle ex Spice Girls… sarei quella palletta di Emma.
- Se io fossi il Presidente del Consiglio… parliamone in sede diversa.
- Se io fossi il Papa… mi rimboccherei le maniche, perché avrei un sacco di cose da dire, fare e disfare, mica starei tutto il giorno col culo sul trono.
- Se io fossi un insegnante… sarei incazzato nero.
- Se io fossi un medico… sicuramente non sarei un ginecologo.
sabato 5 giugno 2010
Il gioco del "Se io fossi..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento