Passato Halloween, spero di essere preso sul serio, nel momento in cui sono qui a comunicare che sto pensando di cambiare un po' il mio look.
Qualcuno s'è già accorto che sul ritratto accanto al profilo, da qualche giorno, è apparso un pizzetto. Coltivato per scommessa (anche se in verità vi dico che in passato l'avevo già portato, riscuotendo anche un certo successo - modestamente...), l'intenzione era quello di tagliarlo prima di presentarmi al concerto di Carmen.
Tuttavia... potrei anche ripensarci. Oppure scegliere un altro dei look alternativi di cui sopra.
Preferenze, suggerimenti...?
6 commenti:
Hmm...
il pizzetto curato ha sempre un suo fascino, poi se hai anche gli zigomi scavati e la bocca carnosa allora è il top.
Sorvolo sul fatto che sia biondo altrimenti rischio di essere bannato per oscenità .
Che dire degli altri : la testa blu l'ho provata quando ho fatto il platino e mi stava da dio , non so però se rende allo stesso modo su di te , la barba incolta mi fa troppo buzzurro , lo stile boccolo selvaggio dipende dalla qualità del capello e sull'ultimo look che dire , potrebbe essere quello giusto ...hahaha
Bocca carnosa sì, ma zigomi scavati no, purtroppo... I boccoli me li facevano portare già da bimbo: sembravo LadyOscar, niente male.
Com'è la storia delle oscenità? Ti assicuro che qui in casa mia non si operano censure.
Secondo me staresti benissimo con il look rasato, gli occhiali e la barba di due giorni; terza foto, per capirci.
A mio gusto personale farei pazzie per vederti coi capelli blu ( ma anche per vedere Asa Ashel, of course) ma non so se è un look che ti si confà. Andiamo sul sicuro, dai: terza foto.
Ah Gan... Ma non sarà che mi scrivi così perché a te piace l'uomo-uomo (tipo Guardiola, per intenderci)...?
Edgar, non ho manie o fissazioni estetiche: a me piace tutto quello che è bello, grazioso, attraente, piacevole, espressivo, autentico, personale, affascinante, seducente.
Poiché ti immagino con il viso tondeggiante e poiché ci hai detto di avere le labbra carnose, ritengo che il look della terza foto sia quello in grado di valorizzarti maggiormente. Dai, prova, così per curiosità: poi ci fai sapere!
...ti farò sapere, stanne certo! :)
Posta un commento